jonny89 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno e buon ferragosto, sono in felice possessore di questa lavastoviglie che dal 2021 non mi ha mai dato problemi se non quello attuale: Da qualche mese il consumo di sale si è ridotto e adesso non ne usa più. Ho provato a rimescolate con un cucchiaio il sale nel serbatoio per evitare che si fosse formato un'agglomerato e ho anche aumentato la taratura per la durezza acqua in modo da favorirne il consumo. Nessun risultato C'è qualche prova che posso fare per tentare di risolvere in autonomia? Ho la manualità ma già mi viene la febbre a pensare di aprirla. In ogni caso va risolto e devo rivolgermi al centro assistenza giusto? Grazie
UABC80 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se sei in grado puoi controllare che l'elettrovalvola di rigenera non sia bloccata/rotta e in caso che le arrivi tensione; se invece non lo sei… assistenza
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Devi smontare la fiancata e fare delle verifiche , sia elettriche che meccaniche , sulla valvola di rigenerazione posta sul fianco del serbatoio .
Messaggi consigliati