prezio75 Inserito: 16 agosto Segnala Inserito: 16 agosto Buongiorno a tutti, Sony 65 pollici continua a resettarsi dopo la comparsa dell'immagine Android inziale, provato a staccare tutti i cavi dietro, provato a fare un hard reset mantenendo premuti pulsanti accensione e freccia in giù ha, così facendo ha funzionato per un pò adesso continua a resettarsi, avete qualche idea? Grazie
prezio75 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa che dite provo riscaricare il software?
3kek1 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Molto probabile c'è qualche chip tra cpu, memoria emmc e ram che è da risaldare.. fatti fare un preventivo per tutti quanti, io ho un nominativo ma non posso pubblicizzare e comunque non li conosco.
prezio75 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa non riesco a fare aggionamento, inserisco la chiavetta con il SW nello slot USB 3 suo dedicato per la programmazione, usb formattata FAT32, stacco la spina diversi minuti attivo il televisore con usb inserita e continua a far vedere il go sony e animazione android, avete consigli da darmi?
Messaggi consigliati