Mikitmax Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve ho un condizionatore peral dual però installato con uno split solo in pratica arriva in temperatura e non si ferma e poi non passa più in modalità deumidificatore ma rimane sempre col fiocco di neve e non mi segna nessuna anomalia qualcuno ha qualche idea
Marco Fornaciari Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Magari se specifichi esattamente i modelli di macchina esterna e split, qualcuno risponde in modo più esaustivo. In ogni caso. Per il cambio di modalità di funzionamento bisogna verificare il telecomando: lo split esegue passivamente solo i comandi inviati dal telecomando, e il telecomando non sa cosa fa lo split. Sul manuali ci dovrebbe essere un minimo di indicazione per i mal funzionamenti o/e gli errori riconosciodi dalla logica di comando e controllo. Le batterie del telecomando come sono messe? Come fai a stabilire che è arrivato alla temperatura impostata? Il display sullo split indica la temperatura impostata o solo quella ambiente?
Mikitmax Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa I modelli non li ricordo devo leggere le sigle scritte ora non ho modo in pratica sullo split mi segna la temperatura nella stanza e anche quella impostata lui arriva a portarmi la temperatura impostata però continua a funzionare senza diminuire la ventilazione sia dello split che del motore fuori invece non passa più alla modalità deumidificatore perché rimane sempre col fiocco di neve mentre deve comparire la goccia in viola sebbene la modalità viene inviar dal telecomando e stessa cosa anche se lo uso con app da remoto
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Onestamenente non si capisce cosa stai dicendo, magari se metti un po di punteggiatura il tutto risulta più chiaro. Poi se spieghi anche cosa c'entra la funzione deumidificatore quando la macchina funziona come condizionatore in raffreddamento. Modificato: 50 minuti fa da Marco Fornaciari
Messaggi consigliati