Edoardo 007 Inserito: ieri dalle 11:25 Segnala Inserito: ieri dalle 11:25 Ciao e ben trovati, ho queste linea della ticino che vorrei sostituire, uno perche ne interruttore e deviatore funzionano più, ovviamente prima della sostituzione è da appurare (allego foto della cassetta 503 con interruttore e deviatore) e due perchè si sono rovinati esteticamente. Poi volevo cambiare anche l'interruttore generale che ho all'entrata (507) e che gestisce il su e giù delle 5 tapparelle con schedine yokis che si incanta quando lo uso. Sapete dirmi che linea è, e se conviene ancora prendere gli stessi o una compatibile che sia più resistente (sempre se non l'hanno migliorata nel frattempo). Magari qualche interruttore lo prendo e lo tengo di scorta visto la loro scarsa durata.
Maurizio Colombi Inserita: ieri dalle 12:13 Segnala Inserita: ieri dalle 12:13 La serie è Living Light Tech, di compatibile c'è poco, dovrai procurarti gli apparecchi originali che, nel frattempo, sono stati ribassati di un millimetro e non sono più brutalmente verniciati come i primi.
Edoardo 007 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa 10 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: La serie è Living Light Tech, di compatibile c'è poco, dovrai procurarti gli apparecchi originali che, nel frattempo, sono stati ribassati di un millimetro e non sono più brutalmente verniciati come i primi. Grazie Maurizio, sono contento che l’hanno migliorata, ma non essendo verniciati la tonalità cambia tra vecchio e nuovo modello? Idem quel ribassamento, si nota se affianco c’è quello vecchio e quello nuovo? mi spiego, in una 503 o in una 507 se ne cambio un paio si vede la differenza a livello estetico?
Maurizio Colombi Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Purtroppo la differenza si vede, ma solo per il ribassamento, il colore è identico. Forse conviene cambiare tutti gli apparecchi della scatola.
Edoardo 007 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa si chiaro, quindi devo cambiare tutti gli interruttori, pulsanti e deviatori presenti nella 507, idem nelle altre. Maurizio, ma come faccio a capire se sono la vecchia versione o la versione attuale rivisitata? Almeno mi regolo se online c'è qualche scarto di magazzino così non prendo tutto ma solo il rotto, se invece dovessi cambiare tutto, almeno voglio capire cosa sto comprando senza soprese e quindi se il vecchio modello o il nuovo modello. Ultima cosa, se non ricordo male, la mia serie è la air ma non mi ostino, so per certo è che è il modello assiale, ma questo dalla foto penso che l'hai già intuito. Grazie.
Messaggi consigliati