Vai al contenuto

Messaggi consigliati

massimo7210
Inserita:

Riprendo questa discussione @ROBY 73 grazie all'assistenza da remoto il problema è stato risolto l'impostazione corretta per la costa di emergenza era

SAFE 14 ( Logica SAFE=14 Ingresso configurato come Bar 8k2 cl, costa 8k2 con inversione attiva solo in chiusura, se attivata durante l’apertura effettua l’arresto dell’automazione (STOP) (Fig.H, rif. 5). L’intervento in fase di chiusura provoca l’inversione del movimento per 2 sec, l’intervento in fase di apertura provoca l’arresto.)

A questo punto penso di aver cambiato io per sbaglio il parametro scorrendo nei vari menù per la ricerca, grazie per il vostro aiuto almeno sono riuscito a farlo funzionare

provvisoriamente.

Inserita:
1 ora fa, massimo7210 ha scritto:

Riprendo questa discussione @ROBY 73 grazie all'assistenza da remoto il problema è stato risolto l'impostazione corretta per la costa di emergenza era

SAFE 14 ( Logica SAFE=14 Ingresso configurato come Bar 8k2

Strano allora che con il tester tu non abbia rilevato la resistenza degli 8K2, probabilmente l'avevi impostato con una scala troppo alta e ti dava comunque sempre "0000", oppure "1 / OL" a seconda che la costa fosse a riposo o schiacciata.

A questo punto penso di aver cambiato io per sbaglio il parametro scorrendo nei vari menù per la ricerca

Probabilmente sì, però allo stesso tempo mi viene un enorme dubbio:

.......almeno sono riuscito a farlo funzionare provvisoriamente.

Perché con il ponte 70-72 che è un semplice pezzo di filo funzionava ugualmente e non rilevava la mancanza della resistenza? 🤔

Comunque, l'importante è che tu abbia risolto.

Ciao prego