Marco 700 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno la lavastoviglie a volte parte mentre altre ha bisogno di essere resettata tenendo premuto il tasto on-off. Una volta partita dopo un primo ciclo va in allarme con dei beep alternati. Rifaccio ripartire e si riblocca dopo un po sempre andando in allarme. A volte non riesce a far sbloccare lo sportellino del detersivo e altre riesce ma non finisce l'asciugatura ...... ho già provveduto a sostituire l'airbreak ma non ho risolto. Se mi potete aiutare grazie mille!!
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Devi dettagliare a che punto va in allarme . seguire cosa fa . se scarica nella fase iniziale se carica e lo porta a termine o no se dopo il carico parte la pompa di lavaggio se durante il lavaggio riscalda . se non scalda , su questa macchina va verificato se il relè sulla scheda ha i reofili fusi e risaldarli o il pressostato du circolazione Ha il micro che non chiude , nonostante il motore gira .
Marco 700 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Scarica appena parte e poi inizia il lavaggio. Spesso non lo porta a termine perchè va in allarme. Durante il lavaggio scalda ma non finisce il ciclo. Sicuramente mi sono spiegato male spero tu abbia capito .....
Messaggi consigliati