Fla58 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, in casa abbiamo un frigorifero SAMSUNG SR-648EVSS, di circa 20 anni ma ancora perfettamente funzionante, ora necessita la sostituzione guarnizione della porta inferiore ( non essendo perfettamente aderente al suo interno si forma condensa ), ho contattato sia assistenza che altri siti ma pare non sia più disponibile, qualcuno conosce qualche modo per ovviare il problema ? Avevo trovato chi le costruisce le guarnizioni, ma la sezione mi è impossibile rilevarla in quanto pare inglobata nella porta ( non avendo un esploso non mi avventuro a smontarla ), quindi consigli ?
UABC80 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se è deformata puoi provare a rimetterla a posto scaldandola piano piano con un phon e modellandola con le mani
Nik-nak Inserita: 50 minuti fa Segnala Inserita: 50 minuti fa Da service manual Samsung, che puoi scaricare qui: SR-648EV a pag 50/51, il codice della guarnizione della parte inferiore è: DA63-30178P e l'unico sito che sembra averlo disponibile è questo: https://www.searspartsdirect.com/product/40ovoov9xk-0004-401/id-da63-30178p
Messaggi consigliati