mithe Inserito: martedì alle 20:35 Segnala Inserito: martedì alle 20:35 Salve ho sostituito una vecchia cornetta Urmet con una nuova universale... Ho collegato I fili come da foto... tutto funziona tranne l apertura del portone. Premendo il tasto con la chiave non mi apre... Non so se ho sbagliato qualcosa o devo fare qualche impostazione.... Qualcuno può consigliarmi???
ROBY 73 Inserita: martedì alle 22:01 Segnala Inserita: martedì alle 22:01 Ciao mithe, 1 ora fa, mithe ha scritto: Premendo il tasto con la chiave non mi apre... Non so se ho sbagliato qualcosa o devo fare qualche impostazione.... Perché probabilmente come da manuale: https://ita-sacchi.mo.cloudinary.net/PRODUCT/DOCUMENT/hlr-system/URMET/MD21_MANUALI_20260525/UR1130_16.pdf?ts=1779769569984 devi fare il ponte tra i morsetti 6 e 10, cosa che non vedo dalla foto. Facci sapere i risultati, altrimenti posta anche la foto dei collegamenti del vecchio citofono (cosa che avresti già dovuto fare di default, visto che non è il primo messaggio / richiesta che poni. Ormai dovresti sapere più informazioni ci dai tu e meglio possiamo rispondere noi)
mithe Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ok queste sono le foto del vecchio... Domani provvederò a fare il ponte poi scriverò gli aggiornamenti... Grazie
ROBY 73 Inserita: 28 minuti fa Segnala Inserita: 28 minuti fa 2 ore fa, mithe ha scritto: queste sono le foto del vecchio... Ma hai cambiato il cavo e dipinto la parete del citofono nel frattempo? Comunque confermo la necessità del ponte tra 6 e 10. Inoltre ti chiedo, ma il ronzatore o comunque il campanello suona bene? Te lo chiedo perché il vecchio citofono aveva il ronzatore e quindi la chiamata in Corrente Alternata, mentre tu hai spostato il jumper JPA su "E" di chiamata Elettronica, quindi in teoria le cose non dovrebbero "tornare" tra loro
Messaggi consigliati