Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho sostituito una vecchia cornetta Urmet con una nuova universale... Ho collegato I fili come da foto... tutto funziona tranne l apertura del portone. 

Premendo il tasto con la chiave non mi apre... Non so se ho sbagliato qualcosa o devo fare qualche impostazione.... Qualcuno può consigliarmi??? 

IMG_20260824_131256.jpg

Inserita:

Ciao mithe,

1 ora fa, mithe ha scritto:

Premendo il tasto con la chiave non mi apre... Non so se ho sbagliato qualcosa o devo fare qualche impostazione....

Perché probabilmente come da manuale:

https://ita-sacchi.mo.cloudinary.net/PRODUCT/DOCUMENT/hlr-system/URMET/MD21_MANUALI_20260525/UR1130_16.pdf?ts=1779769569984

devi fare il ponte tra i morsetti 6 e 10, cosa che non vedo dalla foto.

Facci sapere i risultati, altrimenti posta anche la foto dei collegamenti del vecchio citofono (cosa che avresti già dovuto fare di default, visto che non è il primo messaggio / richiesta che poni. Ormai dovresti sapere più informazioni ci dai tu e meglio possiamo rispondere noi) 

Inserita:

Ok queste sono le foto del vecchio... Domani provvederò a fare il ponte poi scriverò gli aggiornamenti... Grazie

IMG_20260827_172007.jpg

IMG_20260827_172012.jpg

Inserita:
2 ore fa, mithe ha scritto:

queste sono le foto del vecchio...

Ma hai cambiato il cavo e dipinto la parete del citofono nel frattempo?

Comunque confermo la necessità del ponte tra 6 e 10.

Inoltre ti chiedo, ma il ronzatore o comunque il campanello suona bene?  Te lo chiedo perché il vecchio citofono aveva il ronzatore e quindi la chiamata in Corrente Alternata, mentre tu hai spostato il jumper JPA su "E" di chiamata Elettronica, quindi in teoria le cose non dovrebbero "tornare" tra loro