ZeroHero Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve a tutti, scusate per la domanda un po da profano ma non sono esperto del settore, potrei cambiare la caldaia come da titolo senza l'ausilio di un idraulico dato che gli attacchi di gas acqua sanitaria e termosifoni corrispondono? C'è bisogno di effettuare una taratura della "nuova" caldaia sul posto? La caldaia è già di mia proprietà recuperata da una casa demolita. Grazie a tutti per eventuali risposte
ZeroHero Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa Grazie x la risposta Stefano, Immaginavo che la legge prevedesse un qualcosa tipo certificato di installazione a regola d'arte ecc... Ma potrei eventualmente installarla io urgentemente(la vecchia è andata KO) e poi chiamare un tecnico per i certificati?funzionerebbe solo collegando tubi e alimentazione?
Stefano Dalmo Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa Interpella una ditta abilitata . Si ha a che fare con il gas . Mi dispiace , ma su queste cose non si scherza .
Messaggi consigliati