mturco84 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo perché vorrei rendere questo videocitofono smart per rispondere anche da remoto. Ho pensato quindi alla soluzione Ring Intercom Video. Ho però un po' di timore su come aprirlo e prima di fare danni chiedo qui se qualcuno lo ha mai aperto e mi può guidare con dei suggerimenti. Ringraziando in anticipo, porgo Cordiali Saluti Marco
ROBY 73 Inserita: 23 minuti fa Segnala Inserita: 23 minuti fa Ciao mturco84, 9 ore fa, mturco84 ha scritto: Ho però un po' di timore su come aprirlo Infila un cacciavite a taglio nella feritoia che dovrebbe essere più o meno nella posizione nella foto, comunque la vedi che è diverso dal resto del profilo del citofono stesso. Poi una volta sbloccato il fermo, dai una bottarella con la mano dal basso verso l'alto al videocitofono stesso e poi lo tiri all'infuori verso di te. Dopo di che per richiuderlo, lo riagganci sui 4 ganci della staffa a muro e al contrario di prima gli dai una bottarella con la mano dall'alto verso il basso, dovresti sentire un leggero click del blocco che è tornato in sede. Attenzione che una volta che lo togli, c'è il connettore che esce dall'apparecchio e va a infilarsi nel connettore della staffa di fissaggio / collegamento che è estraibile, ma non è molto lungo, quindi attenzione a non tirare troppo forte. Facci sapere i risultati e casomai posta una foto della base / staffa di fissaggio con i relativi collegamenti
Messaggi consigliati