GiovanniPLC Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Inserito: 25 gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti,come già scritto in precedenza, sto provando a realizzare un software in grado di dimensionare e calcolare impianti elettrici e linee elettriche MT e BT.Per il momento sono a 1/10 di ciò che vorrei realizzare ma ho buttato giù un eseguibile. Naturalmente ancora è incompleto e possono esserci instabilità, ho caricato il file nella sezione software (http://www.plcforum.it/forums/index.php?autocom=downloads&showfile=997).Potreste darmi qualche vostro commento o suggerimento su di esso, del tipo cosa cambiare, migliorare se è da rifare tutto, in poche parole un vostro giudizio il quale mi è molto prezioso.Se un giorno riuscirò a terminarlo PLC-Forum sarà la prima pubblicazione.Giovanni. Modificato: 25 gennaio 2012 da GiovanniPLC
thinking Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 CiaoIo uso Windows 7 prof. e sono riuscito soltanto a vedere quello che vedi nell'allegato dopo aver scritto alcuni dati nelle varie stanze...ciao
GiovanniPLC Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 C'è da dire che il software genera più file .gcw in base alle funzioni salvate. Ti ringrazio molto per aver segnalato uno dei tanti bug, provvedo subito a risolverlo.
Messaggi consigliati