nxz89 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti, carissimi utenti della community di PLC Forum. Mi chiamo Luca, ho 37 anni e vivo nella provincia di Torino. Avendo un background di programmazione web, mi sono appassionato negli ultimi 5 anni all'automazione industriale e all'elettrotecnica, e passo il mio tempo libero ormai ad approfondire sempre di più argomenti del settore. Mi sono iscritto quest'oggi sulla vostra piattaforma, in quanto mi trovo un pò in difficoltà a livello professionale, e volevo ricevere qualche parere da tecnici navigati nel settore che possano indirizzarmi sulla via corretta. Chiaramente non penso sia questa la categoria corretta, quindi creerò un thread nel posto opportuno. Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!
nxz89 Inserita: 29 minuti fa Autore Segnala Inserita: 29 minuti fa N.B: Mi sono reso conto di aver tagliato il messaggio malamente, ed il discorso sembra un pò disconnesso! Intendevo dire che dalla passione per la programmazione web, il lavoro mi ha portato ad avvicinarmi a grossi impianti industriali, facendo 'slittare' il mio interesse verso la programmazione industriale e l'automazione
Messaggi consigliati