Vai al contenuto

Messaggi consigliati

orsini_fabio
Inserito:

Salve, problema su condizionatore trattore agricolo...si è rotto il pulsante di accensione A/C, semplice pulsante on/off, ovviamente non reperibile come ricambio poichè vendono il pannello completo alla modica cifra di 178 € ( + iva )...

Ho in casa pulsante simile, ha illuminazione in più rispetto all'originale e dispone di varie configurazioni, di seguito il link

Gebildet 2pcs 16mm Interruttori a Pulsante ad Aggancio Acciaio Inossidabile, 12V-24V 5A LED 1NO1NC SPDT ON Off Interruttore a Levetta Impermeabile con Spina a Filo (LED Blu) : Amazon.it: Auto e Moto

Il pulsante originale agisce come semplice interruttore su un polo, che sia + che sia -...questo però, sfruttando una illuminazione non è che mi possa creare problemi ?

Mi sapete dire se posso usarlo e, magari, come collegarlo ? Le istruzioni ci sono ma resta il dubbio di creare cortocircuiti...

Alessio Menditto
Inserita:

Non ho capito molto però devi stare attento allo spunto, a 12 volt gli ampere aumentano parecchio, dipende che linea chiude l’interruttore, cioè è un compressore alimentato a 12 o 24 volt, o l’interruttore aziona una frizione elettrica come sulle auto?

Inserita:

Come detto da Alessio attento agli ampere, perché quell'interruttore supporta al max 5 A