Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mauro1983
Inserito:

Beko non parte il programma appena accendo lampeggia il tasto fine faccio partire il programma il led lavaggio diventa fisso e poi inizia a lampeggiare senza far partire niente.

Spazzole e cinta sostituite un anno fa pensavo fosse elettroserratura l'ho cambiata ma niente pulito il filtro di scarico e di carico controllato lo scarico che facciooo?

Grazie a chi mi aiutera

Stefano Dalmo
Inserita:

Purtroppo se non si attiva la chiusura della porta , non c'è scampo , bisogna controllare il cablaggio  tra scheda e serratura ,  se e ok , ma la serratura non si chiude , il problema sta sulla scheda , visto che  pigiando avvio il led cambia di stato , scagiona il pulsante , se ho capito bene quanto hai detto .

Verifica le spazzole , tanto per , ma non credo siano loro , la porta si  deve chiudere  per attivare tutte le altre periferiche . 

mauro1983
Inserita: (modificato)

Si il pulsante è ok.

Mia moglie riferisce che per un po di tempo ha funzionato facendo pressione sull'oblo e di conseguenza ho cambiato elttroserratura  scansando la guarnxione dell'oblo quindi i cablaggi non li ho potuti controllare domani smonto il pannello ma i cablaggi mi sembra strano ce qualche altro sensore di chiisura ?qualcosa che da il consenso

Grazie grazie grazie

Modificato: da mauro1983
Stefano Dalmo
Inserita:

Accertati che il nasello dell’oblò sia ben posizionato nella sua sede ,  e che ovviamente entra per tutta la sua corsa  nella elettro serratura  . 
si sente  già il classico clack  , pulito , netto  . 
 Altrimenti  posta una foto della serratura e vediamo se la puoi chiudere a mano tenendola esternamente   .

per escludere che  non chiuda bene il nasello .