lorenzdv78 Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Ciao a tutti, devo cambiare il mio piano a induzione, ora ho uno smeg del cavolo scalda con poca uniformità ed ha solo 9 livelli di potenza. vorrei qualcosa di serio , sapete darmi una mano per favore ? Grazie a tutti
drn5 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa quelli di IK.A non sono male, almeno per un cuoco mezzo fallito come me. Però magari tu hai esigenze e portafoglio maggiori... Io ne ho presi due perchè avevano la riduzione a 3KW e costavano decentemente. Forse un pò delicati agli urti.
lorenzdv78 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa Che cos’è IK.A?? Io pensavo AEG o simili, con almeno 14 livelli di potenza
pigroplc Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 5 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: Che cos’è IK.A?? prova a sostituire il punto con una E maiuscola
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ragazzi ma potete dire tranquillamente IKEA, non è un reato dire le marche…!
fisica Inserita: 47 minuti fa Segnala Inserita: 47 minuti fa 17 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: ora ho uno smeg del cavolo scalda con poca uniformità ed ha solo 9 livelli di potenza Io ne ho avuto uno simile ma il problema di uniformità non lo ho mai avuto. E' collegato in modo da poter fornire la massima potenza nominale? (di solito almeno 7kw) perchè i nove livelli si perdono comunque alimentando il pino limitato a 3 o 4,5kw, per quello che ho visto. Comunque ora uso un whirpool e mi trovo bene, cambiando casa ho lasciato lo smeg
Messaggi consigliati