GID Inserito: 20 minuti fa Segnala Inserito: 20 minuti fa Ciao a tutti, sto cercando di capire se qualcuno ha già integrato un chiller non Clivet con ELFOControl 2. Tralascio i commenti sul pessimo Elfocontrol ma sono costretto a cambiare Chiller e non vorrei più utilizzare Clivet che ha una pessima assistenza di zona. Il mio impianto è composto da: ELFOControl 2 moduli BMZRX per la gestione di zone radianti moduli MIOX per deumidificatori e pompe termostati ambiente Modbus Dal manuale ho verificato che il MIOX dispone di uscite configurabili per risorsa ausiliaria, comando stagionale, pompe e deumidificatori. Inoltre sembra che ELFOControl possa gestire configurazioni con caldaia e unità frigorifera. [Elfo Contr...da Tecnica | PDF] Quello che non riesco a capire è se sia possibile configurare ELFOControl per: mantenere tutta la logica di zona esistente; mantenere BMZRX, MIOX e termostati; sostituire la pompa di calore Clivet con un chiller di terze parti; pilotare il chiller semplicemente tramite un contatto pulito ON/OFF (ed eventualmente un comando estate/inverno) utilizzando il MIOX. Qualcuno ha già realizzato una configurazione simile? Grazie a tutti Giulio
Messaggi consigliati