Sergio Blascovich Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, non so se sono nel posto giusto per postare questo quesito, chiedon ammenda! ho un alimentatore zetagi ed ho inavertitamente combinato un corto tra negativo e positivo in uscita. Ora all'accensione si accende solo la spia rossa, posto le foto del disastro che ho fatto, chiedo agli esperti se si puo' rimediare sostituendo le resistenze bruciate e con quali valori, perche' non vedo bene causa cataratta. se devo cambiare altri componenti e se per caso qualcuno mi puo' dare una dritta per avere lo schema elettrico grazie a chi mi rispondera'. Modificato: 5 ore fa da Livio Orsini corretto errore ortografia titolo
Leone2285 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Ciao Sergio, ho trovato questo schema: Ecco anche link: https://share.google/2sQCqbhZsAhB7IPrp
Livio Orsini Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Sulla scatola c'è scritto "Short Circuit Protection"! Affermazione che, alla prova dei fatti, risulta fasulla. Probabilmente, oltre ai resistori, saranno morti anche i regolatori.
Sergio Blascovich Inserita: 53 minuti fa Autore Segnala Inserita: 53 minuti fa Gentilissimo Livio, e' proprio vero...risulta fasulla. non si e' bruciato neppure il fusibile. mi interessava sapere il valore delle resistenze, vedo che una e' di 4,7 ohm, una di 560 ohm e l'altra di 1 kohm, vedro' anche i regolatori come sono messi. a lavoro finito vi aggiornero'. Grazie ancora.
ipervale Inserita: 17 minuti fa Segnala Inserita: 17 minuti fa 5 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Sulla scatola c'è scritto "Short Circuit Protection"! Affermazione che, alla prova dei fatti, risulta fasulla. Perché vogliamo credere a "7A.continuous 8A.sourge"? 😁 Valentino
Messaggi consigliati