frapenas Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti, il mio PANASONIC NV-Fj603 ha deciso di non funzionare più, a volte. A volte carica regolarmente, altre, quasi sempre ora, esplelle immediatamente la cassetta. Quando fa così non si accende la "spia" di presenza cassetta a display. Ho dato una lubrificata all'interno ma mi sembra che a mano facendo girare la cam, tutto scorra liscio, anche il caricamento del nastro. Quando tenta di espellere la cassetta fa fatica e si blocca a metà. Con un aiuto dall'interno la butta fuori (con una piccola spinta). Avete statistica o idee su questo tipo di guasto? E' un peccato perchè è di buon livello come macchina. Grazie, ciao
frapenas Inserita: 59 minuti fa Autore Segnala Inserita: 59 minuti fa Qui https://photos.app.goo.gl/7VVQpUzSYRRXkahUA un video dove si vede il primo caricamento che va a buon fine, mentre i successivi due no. Al primo tentativo vede subito la cassetta perchè si accende la spia. PS: fa così anche con una cassetta normale.
Messaggi consigliati