Vai al contenuto

Bosch sms4evi14e

Messaggi consigliati

Max75canalicchio
Inserito:

Buongiorno e grazie per la possibilità di risolvere il mio problema, ho lavastoviglie Bosch sms4evi14e che parte e blocca dopo pochi minuti a volte anche 5 oppure 10 , lampeggia il display rimane acqua dentro nella parte di sotto e non compare nessuno codice di errore.

Stefano Dalmo
Inserita:

Devi riportare tutto quello che fa nei minuti di funzionamento 

Max75canalicchio
Inserita:

Grazie per l'interessamento, allora blocco con display lampeggiante dopo pochi minuti dell'avvio lavaggio, acqua nel fondo, tolgo l'acqua a mano, pulito anche se non c'era niente di particolare la girante della pompa di scarico avevo avviato la "macchine care" scarica acqua dalla pompa nel secchio (posizionato per evitare giri e curve) del primo ciclo di pulizia dura mezz'ora poi si blocca è rimane acqua sul fondo.

Stefano Dalmo
Inserita:

Forse ho chiesto troppo . 
io intendevo . 
avvio la macchina , 

fa uno scarico iniziale 

poi inizia il carico , 

poi  a carico  ultimato  parte il motore lavaggio , 

poi dopo tot …

oppure , terminato il carico non si sente il motore  ,  ecc 

non so se  mi sono spiegato . 

Max75canalicchio
Inserita:

Quando si blocca e rimane l'acqua resettando la pompa tira via l'acqua. Ho saputo che mia moglie gli mette un bicchiere di aceto bianco e fa partire il programma lavastoviglie. Fa bene ?

Comunque adesso provo a fare un lavaggio in eco 5h con un solo piatto vedo a quanti minuti si blocca. Abbi pazienza se non ho risposto bene alle tue domande. Ti sono grato per l'aiuto.

Max75canalicchio
Inserita:

Allora dopo 30min si blocca è rimane l'acqua sotto, la resetto e poi scarica l'acqua.