Fabio7710 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buonasera, ho acquistato il citofono vimar 887U perche il mio urmet si erano rotte le viti di fissaggio insieme alla plastica del citofoni, ho seguito da manuale l'installazione , funziona tutto molto bene a parte il campanello, quindi sembra inutilizzabile, imvio di seguito le foto del vecchio e del nuovo.. grazie per le eventuali risposte, ho gìa messo CN5 su E perche avevo già viso una risposta qui sul forum..
ROBY 73 Inserita: 55 minuti fa Segnala Inserita: 55 minuti fa Ciao Fabio7710, 2 ore fa, Fabio7710 ha scritto: funziona tutto molto bene a parte il campanello, ,,,,,,,ho gìa messo CN5 su E perche avevo già viso una risposta qui sul forum.. Non so quale discussione tu abbia visto / letto (casomai posta il link che facciamo un confronto), ma nel tuo caso il jumper CN5 va su "CA", quindi chiamata in Corrente Alternata. Per il fatto che senti poco il ronzatore, prova ad avvicinare o allontanare la lamella metallica frontale che sta davanti alla bobina del ronzatore stesso, perché potrebbe essere che il pistoncino non la tocchi correttamente. Facci sapere
Messaggi consigliati