snipermosin Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa 9 ore fa, GattoMontanaro ha scritto: Non trovo nulla da scaricare Si hai ragione, è protetto da copyright. Comunque in linea di massima già ti ho spiegato come rendere piu' sicura un installazione già con la terra di casa (se fatta bene) senza troppe complicazioni.
GattoMontanaro Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Esatto, era solo curiosità quel documento. Rilevo però che la barra equipotenziale provvista di prese F, la si trova, ma non sembra molto diffusa tra i negozi online. Sembra un prodotto di nicchia 😀
snipermosin Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa se digiti esattamente: "MESSA A TERRA PER CAVO TV E SAT A 4 F" sulla baya ti spunta un negozio che lo vende. Non posso inserire il link perchè vietato da regolamento mettere link pubblicitari.
GattoMontanaro Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Non mi esce, ma forse tu usi un browser diverso dal mio, ma comunque l'ho trovato anche in altri negozi; era solo epr dire che non è molto diffuso. Grazie ciao
snipermosin Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Uso Firefox. Comunque se l'hai trovato meglio così. Ciao.
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao GattoMontanaro, 4 ore fa, GattoMontanaro ha scritto: comunque l'ho trovato anche in altri negozi Non so se sia lo stesso che hai già trovato tu, comunque puoi vedere QUI e poi anche QUI, dove hai l'imbarazzo della scelta
Messaggi consigliati