Giuseppearmy Inserito: venerdì alle 20:01 Segnala Inserito: venerdì alle 20:01 ., ho una lavastoviglie LG modello DB325TXS e recentemente mi è comparso sul display l’errore AE. Il problema si è verificato dopo che si era otturato lo scarico a muro collegato al lavello della cucina. Vorrei quindi capire se l’ostruzione possa aver provocato un ritorno d’acqua e fatto intervenire il sistema antiallagamento. Desidererei sapere, in particolare, in quale posizione si trova esattamente il sensore antiallagamento della lavastoviglie e come è possibile accedervi per verificare se nella vaschetta inferiore è presente dell’acqua. Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi indicazioni precise per risolvere il problema. Un grazie a tutti per l’aiuto.
michpao Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Probabilmente l’intasamento ha provocato un versamento d’acqua nella vasca di raccolta… se adesso scarica. Potresti controllare prima che evapora, dovresti vedere un galleggiante che deve restare appoggiato al fondo vasca. Modificato: 6 ore fa da michpao
Messaggi consigliati