Maurobel Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti, vorrei collegare un ronzatore Bticino Living all’impianto esistente di casa per poter udire la suoneria in un’altra parte della casa. Come posso progettare e poi collegare? Grazie per le risposte. Allego elenco componenti e foto. - Elvox M831 - Terraneo 40.91 - Elvox 902 - Bticino Living 4351-230 8 VA
Maurizio Colombi Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Cominciamo con: - la suoneria che hai messo in foto funziona a tensione di rete ed è elettromeccanica. Sarebbe molto complesso farla funzionare con il sistema citofonico che hai installato - escludiamo dal sistema anche il Terraneo 4091 che è un temporizzatore e non serve, quindi, ad aggiungere la suoneria. Personalmente mi orienterei verso una suoneria elettronica o un buzzer che assorbono poca corrente ed hanno un suono molto più udibile dell'apparecchio che vorresti installare.
Maurobel Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Cominciamo con: - la suoneria che hai messo in foto funziona a tensione di rete ed è elettromeccanica. Sarebbe molto complesso farla funzionare con il sistema citofonico che hai installato - escludiamo dal sistema anche il Terraneo 4091 che è un temporizzatore e non serve, quindi, ad aggiungere la suoneria. Personalmente mi orienterei verso una suoneria elettronica o un buzzer che assorbono poca corrente ed hanno un suono molto più udibile dell'apparecchio che vorresti installare. Grazie per la risposta. Quale prodotto mi cinsiglieresti?
Messaggi consigliati