Andreaa85 Inserito: ieri dalle 05:41 Segnala Inserito: ieri dalle 05:41 Ciao a tutti, purtroppo si é guastato il mo 13enne Frigo, non congela più. In cucina ho uno spazio da 74 quindi stavamo valutando un 70cm, Vale veramente la pena o é una moda del momento? Mi potete consiliare qualche brand, che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Avevamo visto questo beko b5rcne565hxp che però é in classe D per andare su un classe A si torna ai 60cm oppure si va oltre i 1500 con samsung o LG. C'è davvero tutta questa differenza tra un classe D ed A? Grazie
Honig Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Se vale la pena o meno prendere un frigo del genere puoi saperlo solo tu... Che volume ti serve per frigo e quale per congelatore? Il Beko di cui parli è un armadio praticamente, quasi 500 litri in totale, magari per una famiglia di 4 che congela molto va bene, per un single o una coppia è inutile avere un frigo del genere pieno di aria fredda. La differenza tra un classe D ed un classe A di solito è poche decine di euro l'anno, io non ne farei una questione vitale.
panama Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Dipende quanti siete in casa , abitudini alimentari e spesa.... Moda frigo attuale è quei bidoni di sda o 4 porte venduti a meno € di un combinato serio da 60 cm e se ne renderanno conto...detto ciò se ti fai bastare un 60 x 2 di altezza liebherr anche senza biofresh quindi modelli cn non cbn che costano meno e hai più spazio (insomma dai un occhiata sul loro sito per comprendere le differenze e valutare) Consumi. Ho liebherr senza buofresh da 60 x 2 mt. Consumo inverno 280 300 watt giorno (che rispecchia la media annuale del etichetta e quindi il dichiarato) quest'estate con 30 gradi in cucina faceva dai 500 ai 700 watt (facendo girare aria fresca di notte destate) consumo sempre inteso al giorno. Il vecchio lg Total no frost da 186 x 60 vecchio di 20 anni consumava 1.8 d'inverno e 2.23 d'estate.... quindi consumi dipende da che materiale isolante è quanto isolante c'è e pure un po' dal compressore Liebherr 10 anni di garanzia TOTALE su tutta la macchina no solo sul ricambio del compressore. Un classe c stai sui 900 euro classe a io 1400€ ma con bonus elettrodomestici scorso autunno e con buon prezzo perché il rivenditore ha buone vendite con loro quindi li vende a meno
Andreaa85 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Grazie per le risposte. Ci piaceva il 70 non tanto perché ci manchi spazio in frigo/freezer ma perché tra fine cucina e muro abbiamo 75cm e con il 60 é sempre rimasto uno spazio vuoto inutilizzato a lato. In famiglia siamo in 4. Ci sono anche tanti LG, Samsung ma onestamente non so come vadano
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Io andrei su bosch .70cm Modificato: 4 ore fa da Stefano Dalmo
Andreaa85 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 23 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Io andrei su bosch .70cm L'ho valutato ma il bosh in classe a con gli sconti attuali di una nota catena no Iva, viene quasi 1200, il beko 570, sicuramente ci sarà differenza, infatti a poca differenza di prezzo andrei su bosh ma alla metà, sono in dubbio.
Messaggi consigliati