esco Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Nella clip video allegata si può sentire il rumore metallico durante la rotazione del cestello: è un problema di cuscinetti? Cestello rumoroso della Hoover H-Wash 350 - 1300 Inverter Steam WiFi
UABC80 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Potrebbe essere un corpo estraneo tra la vasca e il cesto; prova a infilare la testa nel cesto e giralo lentamente guardando nei fori, aiutandoti con la torcia del telefono: si vede qualcosa che non dovrebbe essere lì?
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa C'è il classico ferretto di reggiseno tra cesto e vasca . Ci sono due modi per tirarlo fuori , o estraendo la resistenza di riscaldamento , così da avere tutta la visibilità del fondo vasca o attraverso il raccordo del manicotto tra vasca e pompa di scarico , staccando il tubo dalla vasca . Vedi tu da dove vuoi iniziare. Per acchiapparlo dai fori del cesto devi avere un c... O . Ti aiuterebbe una lampada sotto la vasca e luci spente.
esco Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) In effetti sembra un corpo estraneo perché ruotando piano per guardare attraverso i fori (non ho visto molto) qualcosa si è mosso ed il rumore metallico durante la rotazione del cestello è sparito! Poi ho sollevato la lavatrice da un lato ed il rumore è tornato, poi l'ho spostata ancora ed è sparito. Insomma sembra che UABC80 ha proprio ragione: un corpo estraneo all'esterno del cesto... e qui già si scommette su un ferretto di reggiseno (Stefano Dalmo mi ha preceduto mentre scrivevo). Anche se ora il rumore è sparito, evito di fare lavaggi perché con l'acqua possono capitare altri inconvenienti. Vediamo se riesco a rimuoverlo. Modificato: 8 ore fa da esco
UABC80 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 18 minuti fa, esco ha scritto: Anche se ora il rumore è sparito, evito di fare lavaggi perché con l'acqua possono capitare altri inconvenienti. Saggia decisione: se si tratta di un ferretto di reggiseno, è facile che si agganci tra cesto e resistenza strappandola… Per la rimozione dell'alieno segui i consigli di Stefano
Ciccio 27 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Oppure possa, in casi estremi, graffiare la vasca fino a creare un taglio da cui ovviamente perde acqua.
Messaggi consigliati