lorenzdv78 Inserito: ieri dalle 20:20 Segnala Inserito: ieri dalle 20:20 Ho sostituito una samsung addon con una hotpoint NBT948WMAIT. ho dei problemi: ho messo le tovaglie antimacchia, lavaggio a 40 gradi, prog misto, 1400 giri con vapore, sono uscite grinzose e non c’è modo di rimediare. Ho fatto gli scuri che hanno stinto. Uso gli stessi programmi dell’altra con le stesse caratteristiche ma con questa non esce un bel bucato, cosa sbaglio?
borgo77 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa ciao le tovaglie antimacchia sono in policotone, quindi il vapore bollente abbinato ad una centrifuga alta e magari un carico elevato favoriscono le grinze meglio un programma lava/indossa o sintetici, anche a gradi ma con raffreddamento graduale dell'acqua di lavaggio e centrifuga delicata, 700/900 giri Tutti i capi scuri tendono a rilasciare colore, utilizza un detersivo senza sbiancanti, meglio se in polvere e cicli non troppo lunghi e possibilmente senza esagerare col carico Magari dicci che programmi hai usato, perchè spesso variano molto come intensità in base al marchio
lorenzdv78 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Il punto è che facciamo le stesse cose di prima ma ora vengono male, come mai? Il detersivo ovviamente è in polvere sempre
Messaggi consigliati