Manlazza Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno mi presento Manlazza da Livorno (se c'è una sezione apposita x le presentazioni dove si trova),ecco il mio quesito abbiamo montato con un amico elettricista questo kit FAAC HKS270 24 V scheda E034 e motori S418 tutto funziona ma abbiamo un problema sulla ricezione con il telecomando,mi spiego meglio praticamente usando il telecomando dall'interno anche da 30 mt il cancello si apre tranquillamente mentre dalla parte della strada si apre solamente quando sono con il muso della macchina sul cancello,premetto che il cancello ha la parte inferiore coperta da lamiera e che la centrale si trova dietro mentre la parte sopra è a aperta in quanto ci sono solo elementi di tondino ora al mio amico ancora non gli ho detto nulla perchè abbiamo finito il montaggio sabato sera alle 20 e se è qualcosa che posso risolvere da solo non vorrei disturbarlo oltre dato che mi ha fatto tutto gratis.una paio di domande l'antenna del modulo radio va estesa o lasciata arrotolata sullo stesso il cappuccio rosso va tolto o lasciato?infine se dovessi mettere un'antenna aggiuntiva dove va messa nella scheda elettronica esiste una morsettiera o qualcos'altro ? di elettronica sono pari a zero grazie a chi vorrà aiutarmi,saluti
Livio Orsini Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 47 minuti fa, Manlazza ha scritto: (se c'è una sezione apposita x le presentazioni dove si trova Se usi il "Navigatore" ti conduce a questa sezione.
giugn76 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Ciao,hai montato anche il lampeggiante credo…..e spero Non so quale ci sia in dotazione nel kit,se dovesse esserci un lampeggiante faac xled hai la possibilità di “tirare” un cavo coassiale e hai già i morsetti dove collegarti. (Cavo di tipo RG58 massimo 5metri) Altrimenti hai a disposizione un’antenna esterna da acquistare FAAC 412003 per frequenza 433Mhz FAAC 412006 per frequenza 868Mhz Ps: puoi provare a stendere il cavetto rigido della scheda e “puntarlo” verso la strada. Il pallino giallo é solo un cappuccio Modificato: 2 ore fa da giugn76
Manlazza Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Se usi il "Navigatore" ti conduce a questa sezione. Fatto grazie
Manlazza Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, giugn76 ha scritto: Ciao,hai montato anche il lampeggiante credo…..e spero Non so quale ci sia in dotazione nel kit,se dovesse esserci un lampeggiante faac xled hai la possibilità di “tirare” un cavo coassiale e hai già i morsetti dove collegarti. (Cavo di tipo RG58 massimo 5metri) Altrimenti hai a disposizione un’antenna esterna da acquistare FAAC 412003 per frequenza 433Mhz FAAC 412006 per frequenza 868Mhz Ps: puoi provare a stendere il cavetto rigido della scheda e “puntarlo” verso la strada. Il pallino giallo é solo un cappuccio Grazie per la risposta,si il lampeggiante è questo della foto compreso nel kit ed è a led,quindi se ho capito bene "l'attacco del coassiale dell'antenna si trova all'interno del lampeggiante?o ho detto una castroneria 🙂 Modificato: 1 ora fa da Manlazza
Roberto Garoscio Inserita: in questo momento Segnala Inserita: in questo momento Quello in foto non è un lampeggiante FAAC, non credo sia dotato di antenna.
Messaggi consigliati