jonnyciclista Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa (modificato) Buonasera a tutti, ho un problema con la macchinetta da caffe didiesse in pratica quando vado ad errofare il caffe esce tutto dai lati dal Beccuccio esce poco ho provato a sostituire la guarnizione il problema e rimasto sempre uguale. Ho notato che la cialda di carta la pressa lieve ci sarà qualche regolazione del braccialetto? Grazie Modificato: 21 ore fa da jonnyciclista
Leone2285 Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Non so se la tua macchinetta è simile a questa del link che ti posto e che ero riuscito a sistemare: https://www.plcforum.it/f/topic/334002-macchinetta-caffè-grimac/ Nel mio caso a non fare tenuta non era l'oring superiore ma una guarnizione posta sotto al porta cialde che quando viene erogato il caffè serve a pressare ulteriormente su spinta dell'acqua. Ricordo anche che c'era la possibilità di regolare la corsa del pressacialda ma nel mio caso era già al massimo. Comunque se posti il modello specifico magari qualcuno ti può dare una mano.
jonnyciclista Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa (modificato) Buongiorno appenaritirno invio il modello e il video da dove erroga. Grazie Modificato: 7 ore fa da Alessio Menditto Eliminato quote
Messaggi consigliati