robertoelverdadero Inserito: giovedì alle 21:36 Segnala Inserito: giovedì alle 21:36 Buonasera a tutti, devo sostituire posto interno come da foto. Il modello sostitutivo è il 1740/40 con staffa 1740/90 ? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 22:43 Segnala Inserita: ieri dalle 22:43 (modificato) No, il tuo è un sistema Bibus non più a catalogo, perchè lo devi sostituire? Se proprio devi la staffa è 1740/954. Modificato: ieri dalle 22:44 da Roberto Garoscio
robertoelverdadero Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: No, il tuo è un sistema Bibus non più a catalogo, perchè lo devi sostituire? Se proprio devi la staffa è 1740/954. Non vede e non sente dai due posti interni. Quindi 1740/40 e staffa /954 ?
Roberto Garoscio Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa La chiamata arriva? Se fai l’auto inserzione (tasto con O senza alzare la cornetta)l’immagine si attiva? 1 ora fa, robertoelverdadero ha scritto: Non vede e non sente dai due posti interni. Quindi 1740/40 e staffa /954 ? Forse intendi posti esterni?
robertoelverdadero Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa 3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: La chiamata arriva? Se fai l’auto inserzione (tasto con O senza alzare la cornetta)l’immagine si attiva? Forse intendi posti esterni? Allora, la chiamata arriva. Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare). L auto inserzione non l ho fatta. A questo punto, mi sembra di capire che sarebbe meglio evitare la sostituzione ?! Perché mi dici così ?
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao robertoelverdadero, 4 ore fa, robertoelverdadero ha scritto: Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare). Hai scritto "ai posti interni", ma allora stiamo parlando di un impianto condominiale, oppure un'abitazione singola con più videocitofoni? Perché vorresti cambiare il videocitofono interno in questione se il problema è generalizzato a tutti i videocitofoni? Non ti è venuto il dubbio che il problema sia sul posto esterno? Spiegati meglio e descrivi bene l'impianto e i problemi
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 6 ore fa, robertoelverdadero ha scritto: Allora, la chiamata arriva. Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare). L auto inserzione non l ho fatta. A questo punto, mi sembra di capire che sarebbe meglio evitare la sostituzione ?! Perché mi dici così ? Se l’impianto è condominiale occorre capire se il problema è di tutti o solo tuo. Se l’impianto è privato e tutti gli interni hanno lo stesso problema non è il singolo monitor ad essere guasto, come ha già scritto Roby 73 illuminaci sul tipo di impianto.
Messaggi consigliati