Vai al contenuto

Sostituzione Urmet artico 1705

Messaggi consigliati

robertoelverdadero
Inserito:

Buonasera a tutti, devo sostituire posto interno come da foto. Il modello sostitutivo è il 1740/40 con staffa 1740/90 ? Grazie 

IMG_1757.jpeg

IMG_1762.jpeg

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

No, il tuo è un sistema Bibus non più a catalogo, perchè lo devi sostituire?

Se proprio devi la staffa è 1740/954.

Modificato: da Roberto Garoscio
robertoelverdadero
Inserita:
12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

No, il tuo è un sistema Bibus non più a catalogo, perchè lo devi sostituire?

Se proprio devi la staffa è 1740/954.

Non vede e non sente dai due posti interni. Quindi 1740/40 e staffa /954 ?

Roberto Garoscio
Inserita:

La chiamata arriva?

Se fai l’auto inserzione (tasto con O senza alzare la cornetta)l’immagine si attiva?

1 ora fa, robertoelverdadero ha scritto:

Non vede e non sente dai due posti interni. Quindi 1740/40 e staffa /954 ?

Forse intendi posti esterni?

robertoelverdadero
Inserita:
3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

La chiamata arriva?

Se fai l’auto inserzione (tasto con O senza alzare la cornetta)l’immagine si attiva?

Forse intendi posti esterni?

Allora, la chiamata arriva. Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare). L auto inserzione non l ho fatta. A questo punto, mi sembra di capire che sarebbe meglio evitare la sostituzione ?! Perché mi dici così ?

Inserita:

Ciao robertoelverdadero,

4 ore fa, robertoelverdadero ha scritto:

Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare).

Hai scritto "ai posti interni", ma allora stiamo parlando di un impianto condominiale, oppure un'abitazione singola con più videocitofoni?

Perché vorresti cambiare il videocitofono interno in questione se il problema è generalizzato a tutti i videocitofoni?

Non ti è venuto il dubbio che il problema sia sul posto esterno?

Spiegati meglio e descrivi bene l'impianto e i problemi

Roberto Garoscio
Inserita:
6 ore fa, robertoelverdadero ha scritto:

Allora, la chiamata arriva. Da dentro rispondono e aprono anche. Fuori al posto esterno si sente la voce anche se bassa. Ai posti interni non sentono audio e non vedono video (dicono, non ho potuto verificare). L auto inserzione non l ho fatta. A questo punto, mi sembra di capire che sarebbe meglio evitare la sostituzione ?! Perché mi dici così ?

Se l’impianto è condominiale occorre capire se il problema è di tutti o solo tuo.

Se l’impianto è privato e tutti gli interni hanno lo stesso problema non è il singolo monitor ad essere guasto, come ha già scritto Roby 73 illuminaci sul tipo di impianto.