Antonionni Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao a tutti, ho un portalampade in esterno con la lampadina fluorescente in foto, ormai non funziona più e devo sostituirla con una a LED. Ne trovo però con la tacca nella posizione rossa e non nella posizione blu. Ne ho messa una provvisoria ed ho tagliato la tacca, non credo siano "polarizzate", voi che ne dite? Si trovano con la tacca come le originali?? Ciao 6 grazie a tutti
Antonionni Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Aggiungo il codice della lampadina attuale: sylvania lynx-d superia attaco G24d-2
Leone2285 Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa Nelle Osram quella da 7W a led che sostituisce quella 18W a fluorescenza sembra avere la linguetta a sinistra. Mentre quella da 10W a led che sostituisce quella da 26W sembra averlo a destra. Non ho indagato se cambia qualche cosa se alimenti quelle a led tagliando la linguetta come hai fatto. Sicuramente nelle vecchie a fluorescenza serviva a non invertire lampade a potenza diversa. Comunque ti allego il link del sito: https://shop.ledvance.it/products/osram-osram-dulux-d-led-em-ac-mains-led-rohre-14-8cm-ex-18w-7w-4000k-kaltweiss-g24d-2 Apri la seconda immagine per guardare la posizione della linguetta.
Messaggi consigliati