hantrax Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Ciao, volevo chiedervi una cosa.. attualmente ho una pompa di un pozzo artesiano sommersa collegata ad un press-control e che a sua volta è collegato ad un quadro elettrico fatto apposta per le pompe. Vorrei eliminare il presso control e mettere un cottattore a 24v AC collegato alla centralina di irrigazione in modo da far partire la pompa solo se la centralina da il consenso La pompa è da 1.5kWh potrei mettere un contattore Finder 22.32.0.024.4320 che da corrente al quadro della pompa quando riceve i 24v? Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Onestamente, senza: - uno schema di quel quadro - uno schema dell'impianto idraulico bisogna essere Mago Merlino per darti una risposta.
piergius Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 32 minuti fa, hantrax ha scritto: press-control ... che a sua volta è collegato ad un quadro elettrico fatto apposta per le pompe. eliminare il presso control e mettere un cottattore a 24v AC collegato alla centralina di irrigazione (?) Presumo il quadro esistente, tramite Salvamotore e vari Sensori, protegga da vari inconvenienti la Pompa e l' Impianto da essa alimentato, : vedi pozzo prosciugato , pressione eccessiva, e così via.... Ma attualmente qualcosa non sta funzionando come dovrebbe ? Temo che queste "Funzioni di Sicurezza " vengano a mancare dopo la modifica in Oggetto . - Mi pare che la faccenda sia stata già discussa nella Sezione " Idraulica" del Forum. Magari potresti illustrare nuove esigenze eventuali sopraggiunte . - Buona Domenica !
hantrax Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Hai ragione scusami Domani provo a reperire le informazioni
Messaggi consigliati