cerry 49 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Parte normalmente dopo 15 minuti circa appare:"assenza di segnale" subito poi riparte e così via. Inoltre ad un certo punto va via anche l'audio. Controllato schede, saldature, condensatori (non gonfi). Provato con pc tramite hdmi e funziona regolarmente... che fare? Grazie
cerry 49 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Reballing diventa complicato, intanto ho provato con un decoder t2 e funziona bene, la tv è datata e non sono attrezzato x un reballing. Penso di usarla così o al limite cercare la scheda in rete. Che ne pensi?
3kek1 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa prova da freddo a riscaldare col phon il processore, poi attacchi la spina e se il difetto si propone prima e è lui
cerry 49 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Reballing diventa complicato, intanto ho provato con un decoder t2 e funziona bene, la tv è datata e non sono attrezzato x un reballing. Penso di usarla così o al limite cercare la scheda in rete. Che ne pensi?
Messaggi consigliati