smoking_bianco Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ho un problema con questo alimentatore la spia gialla lampeggia come sempre 4 volte ma non e un problema dei led che ho testato smontando il pannello.... la tensione ai capi dei led inizialmente come accendi la tv e presente infatti tutta la tv si accende e si vede tutto bene ma dura 3/4 secondi poi scompare la retro illuminazione e si sente solo l'audio del canale.... nella scheda ho testato tutto condensatori diodi mosfet non ho potuto testare il pwm ma provero a cambiarlo pero ho notato queste due resistenze con dei valori particolarmente sballati ma non fisicamente rovinati...vi posto le foto per capire se secondo voi sn off...stasera le sostituisco ma i valori sembrano proprio sballatucci... chiunque potesse avere un consiglio da darmi su questo alimentatore vi ringrazio....
Dumah Brazorf Inserita: 1 minuto fa Segnala Inserita: 1 minuto fa la discrepanza è minima ed è data dai cavetti che hai usato per misurare le resistenze. hai smontato il pannello già che c'eri potevi sostituire le barre led.
Messaggi consigliati