sugar57 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera sono qui a chiedervi un parere nel mio condominio un anno fa hanno rifatto ex novo l'impianto citofonico con materiale Elvox si poteva scegliere tra il citofono standard Elvox 40540 oppure il video citofono Elvox 7558 e io ho scelto il primo ora a distanza di tempo e visto che riesco a trovare il 7558 ad un buon prezzo vorrei fare la sostituzione da me il mio impianto è a 2 fili, ho smontato il 40540 per vedere i cavi e altro ho cercato in rete e l' I.A. mi ha detto delle cose (spesso contrastanti uno il contrario dell'altra) e allora a quel punto ho chiamato l'assistenza Vimar il quale tecnico gentilissimo mi ha detto di lasciar stare tutto di non toccare nulla, (Jumper - microswitch) solo di collegare i 2 cavi del citofono standard (rosso e nero) ai morsetti 1 e 2 del 7558 una volta fatto questo all'accensione del display di scegliere Principale ID1 il 7558 rimane in "ascolto" e di farmi chiamare entro 20" dal citofono master (quello in strada) con il mio numero di appartamento (ID) che sarebbe 1 attendere qualche secondo STOP! finito ora io sarei in procinto di acquistarlo solo che mi sembra tutto troppo facile, lo so che mi ha risposto e date le info l'assistenza VImar - Elvox ma (prima di rischiare 200€) volevo un vs parere tutto qui grazie in anticipo
Messaggi consigliati