crllsn Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno a tutti. Ho una Miele W300 a cui si è spezzata la crociera del cestello. Ok mi sono detto: ho comprato la Miele usata per questo. Ho smontato tutto, pulito tutto. Quando è arrivato il momento di sfilare il cestello sono iniziati i guai. COME SI FAAAAA? Ho messo l' estrattore sulla croce in ghisa e spinto il perno del cestello. Bene, il perno ha trascinato il cuscinetto più grande e la spinta dell'estrattore ha rovinato la sede incui il complesso paraolio ecc... si infila nella vasca. Di fatto ho irrimediabilmente rovinato la vasca. Bene l' avevo pagata poco, è durata da me 5 anni e amen. Dal nervoso ho preso sonno solo alle 2.30 di notte... Ora ne prenderò un'altra usata (ancora serie w classic del 2018 circa questa volta). Qualora avessi da cambiare i cuscinetti/la crocera, quali sono i trucchi per sfilare il cestello? Non capisco proprio. Nei filmati su internet persone gaudenti sfilano ed infilano perni senza problemi... Grazie mille in anticipo
Messaggi consigliati