Michele121074 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera, spero di aver azzeccato il forum giusto e spero qualcuno di buon cuore possa aiutarmi. Ho installato un ring Intercom su un citofono Urmet 11 30-001 che controlla e apre un cancello automatico. Il suddetto-ring Intercom funziona tranquillamente solo che riscontro che quando la cornetta del citofono all'interno è attaccata il Ring Intercom non apre il cancello mentre quando la cornetta del citofono è staccata il ring intercom apre tranquillamente il cancello automatico. Ho sbagliato qualcosa nel.cablaggio? Vi ringrazio
ROBY 73 Inserita: 32 minuti fa Segnala Inserita: 32 minuti fa Ciao Michele121074, 4 ore fa, Michele121074 ha scritto: .... riscontro che quando la cornetta del citofono all'interno è attaccata il Ring Intercom non apre il cancello mentre quando la cornetta del citofono è staccata il ring intercom apre tranquillamente il cancello automatico. Ma quale pulsante usi per aprire il cancello? Quello a sinistro con la chiave, oppure quello supplementare a destra? Mi sembra di vedere il C2 nel pulsante di destra, che in teoria dovrebbe essere l'altoparlante, giusto? Puoi postare una foto dei collegamenti senza i fili del Ring e poi descrivere come hai fatto i collegamenti del Ring stesso, perché c'è un po' di confusione e non si riesce a capire tanto bene (o per lo meno io non riesco a vederli bene).
Messaggi consigliati