Vai al contenuto

Messaggi consigliati

silviolatina
Inserito:

Salve e grazie a  tutti qualcuno sa dove posso scaricare manuale Riello  RF transmitter 20050694 ? sul sito ufficiel riello non  è inserito nei download 

Grazie mille 

silviolatina
Inserita:
15 minuti fa, giorgio17 ha scritto:

Grazie ,ma non sono nessuno dei due , il codice costruttore è quello che ho inserito cioè 20050694 è un trasmettirore radio  a 868MHZ l'ho trovato in Russo su un sito che lo vende ,ma non lo trovo in inglese o italiano

giorgio17
Inserita:

Il problema che Riello e tanti altri non danno il manuale per il pezzo singolo,devi dirmi dove è montata quella scheda e probabilmente anche il tipo di caldaia.

silviolatina
Inserita:
10 minuti fa, giorgio17 ha scritto:

Il problema che Riello e tanti altri non danno il manuale per il pezzo singolo,devi dirmi dove è montata quella scheda e probabilmente anche il tipo di caldaia.

è un transmettitore Riello montato per far funzionare una caladaia riello , che è a casa di amici che hanno perso il manuale e che vorrebbero fare alcune modifiche dei tempi e temperatura della caldaia .ne hanno due perche hanno due  comanda le elettrovalvole che dividono i due circuiti della villa piano giorno e piano notte . a questi è associato il ricevitore che  comanda tramite relay una elettrovalvola una per piano . il codice è quello che ti inserito e se fai una ricerca lo vedi .  comunque grazie

giorgio17
Inserita:

Va bene,ma il manuale è associato alla caldaia.Serve il modello della caldaia per una ricerca semplice

silviolatina
Inserita:
58 minuti fa, giorgio17 ha scritto:

Va bene,ma il manuale è associato alla caldaia.Serve il modello della caldaia per una ricerca semplice

AIMG_4608.JPG

riello1.JPG

Inserita:

Quel codice ti porta ad un termostato digitale a rotella,il nome di quel termostato è Termoriello DGT e sembra difficile trovare il manuale in italiano probabilmente perchè dovrebbero essere tutta roba Siemens e la Siemens non dava neanche a noi centro assistenza i manuali in italiano.

Mi hai un pò confuso con la tua richiesta perchè hai chiesto RF e quella è una schedina che andava montata sulle caldaie di qualche anno fa.

Spero che il manuale in qualche maniera vi sia utile