mali Inserito: 24 luglio 2007 Segnala Inserito: 24 luglio 2007 Buona giornata a tutti, ho installato a casa mia un sistema Vimar BY-ME, ho realizzato i vari gruppi funzionali per un funzionamento minimale; adesso vorrei sfruttare meglio il sistema ma purtroppo il manuale di istruzioni è molto conciso e di conseguenza non riesco a programmare eventi anche semplici come ad esempio l'accensione e lo spegnimento delle luci notturne.Ho utilizzato il programma settimanale, le luci si accendo all'orario impostato ma poi non si spengono.Qualcuno ha qualche istruzione o appunti più specifici?Vi ringrazio anticipatamente e saluto
del_user_56966 Inserita: 25 luglio 2007 Segnala Inserita: 25 luglio 2007 Ma l'assistenza a questi sistemi la danno o è un optional!?Alen
Diego74 Inserita: 25 luglio 2007 Segnala Inserita: 25 luglio 2007 chiama il numero verde Vimar 800862307, di sicuro troverai la segreteria telefonica, lascia un messaggio e ti richiamano loro. (fatti passare Mirko se c'è...)
mali Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Ok, in effetti l'unica strada è quella del numero verde.grazie
martuse Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 allora devi fare uno scenario per accendere le luci ed una altro scenario per spegnere le luci
Messaggi consigliati