barons Inserito: 24 marzo 2010 Segnala Inserito: 24 marzo 2010 (modificato) Ciao,mi servirebbe una confezione (10pz) di configuratori bticino 3501/OI (on/off) non risco a trovarli. Non c'è nessuno che sa dirmi se posso trovarli in internet o me lo può spedire?grazie Andrea Modificato: 24 marzo 2010 da barons
FlavioG Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Inserita: 24 marzo 2010 (modificato) Che vuol dire non te li recuperano? Non sono ordinabili? Non credo...Io ho acquistato una bustina di numero "2" qualche mese fa.Non hai modo di utilizzare la configurazione virtuale? Modificato: 24 marzo 2010 da FlavioG
barons Inserita: 24 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2010 allora, gli altri configuratori base li trovo mentre questo mi dicono che non essendo richiesto non me lo fanno arrivare perchè dovrebbero ordinali una certa quantità.
FlavioG Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Inserita: 24 marzo 2010 Bè, la bustina costa pochi Euro, è vero, però magari potrebbero "inserirla" insieme ad altri ordini BTicino che hanno (con me hanno fatto così). Certo, se non hanno altri ordini in corso non te lo faranno mai. Comunque se non riesci ad usare la configurazione virtuale io li ho ancora tutti e 10, fino alla metà te li posso dare, se vuoi mi dai l'indirizzo in privato e te li spedisco.
Microchip1967 Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 Oppure, molto piu' semplicemente1) prendi un tester per elettronica2) misuri il valore resistivo del configuratore 13) acquisti delle resistenze da 1/4w dello stesso valore letto4) le inserisci al posto del configuratore5) accendi e collaudi
FlavioG Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 (modificato) Oppure, molto piu' semplicemente1) prendi un tester per elettronica2) misuri il valore resistivo del configuratore 13) acquisti delle resistenze da 1/4w dello stesso valore letto4) le inserisci al posto del configuratore5) accendi e collaudiNon ho mai provato ma penso che funzioni tranquillamente. Comunque limiterei questa soluzione al proprio impianto o per test momentanei, non presso clienti finali con impianto in garanzia.li ho trovati, grazie.....Bene! Modificato: 2 aprile 2010 da FlavioG
Microchip1967 Inserita: 2 aprile 2010 Segnala Inserita: 2 aprile 2010 ti posso assicurare che funzionaNe so qualcosa quando ho beccato una confezione di configuratori con scritto 4 ma in realtà il valore era 5 :angry: 2 ore per trovare il guasto.Alla fine erano i configuratori fuori tolleranza.a volte leggeva 4 a volte leggeva 5Mi sa che il rappresentante Bticino se li ricorda ancora, visto le parole che gli ho tirato dietro....
Messaggi consigliati