elektronoid Inserito: 30 marzo 2010 Segnala Inserito: 30 marzo 2010 Salve,finalmente sto per ordinare lo startkit..ma gli alimentatori da dove li posso scegliere???esiste un listino prezzi con i vari modelli??
del_user_56966 Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 finalmente sto per ordinare lo startkit..ma gli alimentatori da dove li posso scegliere???esiste un listino prezzi con i vari modelli??sul listino vi sono gli alimentatori, ma con gli HomePLC per iniziare puoi anche usare un banale trasformatore 12 Vac con minimo 4-7 VA (tipo quelli da campanello..) da pochi euro...
elektronoid Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Salve,come sempre puntuale alla risposta , volevo chiedere, sempre se non vado contro qlc regola del forum, se era possibile avere un listino prezzi dell'intera gamma HP e dei vari moduli della Net e della Interel. Ho provato a mandare una mail ai contatti presenti sul sito ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.Grazie
elektronoid Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Ritornando alla scelta dell'alimentatore, ho un alimentatore di un vecchio portatile della Asus con uscita 19V 3.42A potrebbe andar bene???
del_user_56966 Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Ritornando alla scelta dell'alimentatore, ho un alimentatore di un vecchio portatile della Asus con uscita 19V 3.42A potrebbe andar bene???Azz... con 19V e 3,42 A si fanno varie domotiche complete....!!
elektronoid Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Azz... con 19V e 3,42 A si fanno varie domotiche complete....!!..melius abundare quam deficere !!RItronando ai cataloghi..nessuno può darmi qlc listino prezzi per valutare le varie scelte??
del_user_56966 Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 .nessuno può darmi qlc listino prezzi per valutare le varie scelte?? non saprei come allegarli, ma se chiami in NET te li mandano aggiornati per mail...cosi magari ti fai già assegnare lo sconto...
elektronoid Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Se ti do l'indirizzo mail puoi allegarli??
gabri.m Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 mi è arrivato ora lo start-kit , lo devo provare , ho trovato un alimentatore a spina con out 12 Vdc/1A , max=12W ..può andare bene per iniziare a lavorarci??
del_user_56966 Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 ho trovato un alimentatore a spina con out 12 Vdc/1A , max=12W ..può andare bene per iniziare a lavorarci??detto tra noi io tra 9 e 28 Vdc e tra 8 e 24 Vac ho usato di tutto senza problemi... per la corrente in gioco con un alimentatore a spina da 12 Vdc 1A ci alimento più di 20 moduli e un ETM3...l'unico modulo che assorbe una discreta corrente quando trasmette è il master GSM tutto il resto ha assorbimenti bassissimi...
Messaggi consigliati