dario87 Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Inserito: 25 maggio 2010 Salve a tuttisono un autoddidatta dell' ETS 3 da pochi mesi sto realizzando un impianto con 200 dispositivi primo di queste dimensioni come numero di dispositivi.Leggendo in giro per la rete alcuni siti mi dicono che per ogni linea è possibile inserire 255 dispositvi altri 64,vorrei capire come distribuire i miei 200 dispositivi dove inserire se necessario un accoppiatore di linea e il secondo alimentatore.Grazie
bumbi Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 (modificato) mi dicono che per ogni linea è possibile inserire 255 dispositvi altri 64,vorrei capire come distribuire i miei 200 dispositiviper ogni linea base 64 dispositiviogni linea puo' essere "estesa" con altri 3 segmenti ognuno dei quali puo' contenere sempre 64 dispositiviquindi per ogni linea completa max 64 x 4 = 256 dispositivitieni presente che ogni segmento ha bisogno di un alimentatore e un accoppiatore di linea dedicato Modificato: 25 maggio 2010 da bumbi
Messaggi consigliati