aretusa Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Inserito: 25 ottobre 2010 Era da tanto che lo aspettavo e sono uno di quelli ad averlo chiesto a suo tempo e finalmente è uscito, e non mi aspettavo fosse così valido! Mi sarei aspettato semplicemente 4 ingressi e 4 uscite, e invece pure la logica integrata per il funzionamento autonomo! Prevedo di farmene mandare un pacco Tra l'altro lo trovo estremamente intelligente e flessibile nell'uso visto che in fin dei conti coi moduli a relè c'è sempre da stare attenti coi carichi mentre qui uno il relè se lo piglia a parte come meglio crede!
del_user_56966 Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 mentre qui uno il relè se lo piglia a parte come meglio crede!Non so quant'è la corrente massima di uscita, comunque più che relè meccanicilo vedo molto adatto al pilotaggio di relè statici... li si che puoi andare su di potenza.. 2, 5, 10, 25, 50 Amper e oltre...
aretusa Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Si beh ovviamente bisogna vedere quanto butta fuori, immagino una 50ina (o 100..) di mA come il normale ragnetto 4 uscite....
del_user_56966 Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 immagino una 50ina (o 100..) di mA come il normale ragnetto 4 uscite....penso di si, ma per quel che so l'uscita è NPN perchè deve poter pilotare due statici in comune tra loro come è di regola nell'industria... quindi lo stadio d'uscita è sicuramente differente, l'altro ragnetto è un PNP!
Messaggi consigliati