picc Inserito: 12 dicembre 2010 Segnala Inserito: 12 dicembre 2010 Salve a tutti cercando di leggere un dato DTHP tramite il server web ABS con l'istruzione XComm('DTHP,4100,1,1,1','val_lun_start','val');il dato lo leggo perfettamente ma vorrei memorizzarlo in una variabile e non in una label o textbox, è possibile ? e come ?grazie.
del_user_56966 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Inserita: 12 dicembre 2010 il dato lo leggo perfettamente ma vorrei memorizzarlo in una variabileUn metodo per recuperare un valore da una chiamata al Web Server con la funzione XComm è quello di passare un Id univoco, si può fare anche tramite un tag hidden poi il valore recuperato lo passi alla variabile che vuoi usare in java Scriptper un ulteriore elaborazione...
del_user_56966 Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 (modificato) Salve a tutti cercando di leggere un dato DTHP tramite il server web ABS con l'istruzione XComm('DTHP,4100,1,1,1','val_lun_start','val');il dato lo leggo perfettamente ma vorrei memorizzarlo in una variabile e non in una label o textbox, è possibile ? e come ?Con la nuova versione V8.1.30 di ABS tra gli esempio del Web Server c'è anche del codice che fa proprio questo...utilizzando Java Script in una chiamata semplice,var MyData;MyData = XComm("DTHP,1000,1,1,1","","null")utilizzando Java Script in una chiamata che popola anche un oggetto HTML,var MyData;MyData = XComm("DTHP,1000,1,1,1","MyObjHTML","txt")se per esempio si fa un confronto con la stessa programmazione in standard di Visual Basic...Dim MyData as longMyData = XComm("DTHP",1000, 1, 1, 1)direi che la somiglianza della chiamata per applicazioni WEB paragonata a quella del classico sviluppo Visual Basic è impressionante... Modificato: 21 gennaio 2011 da Aleandro2008
Messaggi consigliati