picc Inserito: 26 dicembre 2010 Segnala Inserito: 26 dicembre 2010 Salve a tutti, è possibile supervisionare l'impianto con ladderhome e avere accesso a abs con home e building system tramite il gateway EGSM1 della Net ? Grazie.
del_user_56966 Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 è possibile supervisionare l'impianto con ladderhome e avere accesso a abs con home e building system tramite il gateway EGSM1Se il Master GSM è connesso sul livello 2 puoi avviare uno scambio dati col Bus da remoto tramite Modbus RTU ma non puoi accedere al livello 1... Il telecontrollo da LadderHome e ABS si può fare solo sul livello 1 penso che dovremo aspettare l'uscita della versione GPRS...
picc Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 ... e allora aspettiamo l'uscita della versione GPRS grazie.
picc Inserita: 6 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 E' possibile far fare una chiamata vocale al gateway gsm e eventualmente anche un messagggio vocale, questo perchè il collegamento con le forze dell'ordine sembra che i messaggi sms non vadano bene e vogliano messaggi vocali per avvisarli di uno scatto allarme.
del_user_56966 Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 E' possibile far fare una chiamata vocale al gateway gsm e eventualmente anche un messagggio vocale, questo perchè il collegamento con le forze dell'ordine sembra che i messaggi sms non vadano bene e vogliano messaggi vocali per avvisarli di uno scatto allarme.La chiamata penso di si, ma il modello attuale non comprende la sintesi vocale....
del_user_56966 Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 Comunque mi sembra proprio che se devi dare l'allarme alle forze dell'ordine per normatu debba usare il dispositivo lato centrale Sicurezza e non quello della domotica...
Messaggi consigliati