farfallina Inserito: 17 marzo 2011 Segnala Inserito: 17 marzo 2011 Ciao a tutti,sono alle prime armi ma vorrei controllare e programmare MCT3 con il protocollo modbus.Nelle documentazioni che sono riusito a recuperare in rete (pochissimo) non trovo una tabella con elencati i registri e word del MCt3Ho gia realizzato un piccolo programma che mi legge i dati di un analizzatore di rete via modbus ma di quello avevo una chiara tabella.Dove trovo queste info ?ES:40001 -> word 16bit - temperatura40003 -> word 16bit - settings (ecc...)Grazie
del_user_56966 Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Dove trovo queste info ?solo presso l'assistenza in quanto al contrario del protocollo che è libero l'uso di queste informazioni su termoregolatori per domotica ma per uso custom sono riservate!
farfallina Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 quindi stessa cosa vale per emxy4 presumo.Devo quindi contattare l'assistenza alla mail assistenza----netbuildingautomation.it e chiedere la documentazione?Ma non c'è nessuno che me la puo passare direttamente ?Non capisco 'la chiusura'... i prodotti sono pubblicizzati multiprotocollo ma la documentazione va a parte ? bho va bheSpero di riuscire ad avere le specifiche altrimenti ho speso soldi x NULLA.Grazie per l'info.