Vai al contenuto
PLC Forum

Convivenza Del F411/4+l4671/2+l4652/2 Con La Stessa Funzione

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno, sto cercando di utilizzare

1 F411/4 (A=7 PL1=1 PL2=2 PL3=3 PL4=4),

3 L4671/2 (A=7 PL=1 M=slave in 2 attuatori, mentre nell' altro M=4),

1 L4652/2 (dove utilizzo il primo tasto per un altro scopo, il secondo A2=7 PL2=1)

per poter accendere e spegnere tutti gli attuatori (F411/4, L4671/2) sia dal comando (L4652/2) che dagli stessi attuatori (L671/2)

fino ad ora non sono riuscito, dovrò inevitabilmente eliminare gli attuatori (L4671/2) e sostituirli con altri (L4675 sempre se possono coesistere con L411/4) ed aggiungere altri comandi? io vorrei se possibile mantenere almeno l' attuatore (F411/4)

grazie

Inserita:

Ciao Alone...il 4671/2 è un attuatore con interblocco con comando a bordo, tipico per le tapparelle...tu per che cosa lo vuoi utilizzare??..e di preciso cosa vorresti realizzare che non riesci?...Da quanto hai scritto sembrerebbe un comando generale quello che non trovi, ma non mi è molto chiaro...dal 4671/2 non puoi inviare comandi generali o d'ambiente...dal 4652/2 lo puoi fare.Se sono luci in on-off configuri solo A come GEN se sono carichi interbloccati come tapparelle lo specifichi nella sede M inserendo il configuratore con le freccette....Ciao

Inserita:

ciao slash76

io voglio accendere e spegnere l'impianto di filodiffusione (alimentatore scs filofiffusione) e tutti i carichi (prese) multimediali (tv, stereo...) da piú stanze e tutti insieme.

questo utilizzando i componenti F411/4+l4671/2+l4652/2 se riesco dal momento che li ho giá, altrimenti acquisteró ció che mi permetterá di farlo.

oppure utilizzeró solo l4671/2 utilizzando master e slave