piruet Inserito: 13 dicembre 2011 Segnala Inserito: 13 dicembre 2011 (modificato) Buonasera a tutti,mi interesserebbe sapere se esiste una sirena attivabile tramite SMS o chiamata con cellulare (quindi una sirena che io possa attivare pur non essendo in casa; so che esistono, per esempio, sirene o allarmi antipanico attivabili con telecomando, ma in questo caso è necessario trovarsi nelle vicinanze); nel caso in cui esista, dove potrei reperirla...o come realizzarla?Grazie. Modificato: 13 dicembre 2011 da piruet
witheconver Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Utilizzando un semplicissimo combinatore telefonico
piruet Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2011 (modificato) Pensavo che il combinatore telefonico mettesse in collegamento l'antifurto con la rete telefonica, segnalando la presenza di intrusi; può essere gestito anche in senso inverso? Mi spiego meglio: se, pur non essendo in casa e non avendo inserito l'antifurto, volessi attivare la sirena perché, per motivi vari, sono a conoscenza di una intrusione posso utilizzare questo dispositivo per far scattare l'allarme e far suonare la sirena? Se il combinatore non è in grado di farlo, esiste qualche altro apparecchio che può svolgere questa funzione? Modificato: 14 dicembre 2011 da piruet
Messaggi consigliati