del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Ci vorrebbe ridondante......64 bit e via ehehe almeno per un decennio non si tocca......ehehehehin realtà lo è... visto che sono tutti Dual Processor... 32 x 2 = 64 Bit...
Beppe. Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Oltre al vidoe sulle qt esiste qualche foto reale?Data di lancio?Non chiedo i prezzi perche' immagino la risposta
del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 (modificato) Oltre al vidoe sulle qt esiste qualche foto reale?della versione DIN è qui sul Forum...LINKData di lancio?non c'è un vero lancio si aspettava solo l'annuncio ufficiale per poterne parlare... questo non è un prodotto da banco... è mirato a un pubblico ben preciso selezionato tra Programmatori, System Integrator e aziende..e al momento lo produce solo la Net Building... Non chiedo i prezzi perche' immagino la rispostaprima di chiedere i prezzi chiedi sempre gli sconti... Modificato: 11 gennaio 2012 da Aleandro2008
del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Bello ... Bello ... Bellosperiamo sia bello anche quello per incasso a parete...
esteban59 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Il problema e che allora se esce abreve mi devo fermare pure con la progettazzione e lacquisto dei materiali......Ma sarnno commercializzati tutti e due oppure quando arriva il nuovo......buonanotte a a tutti?E poi sarebbe bene che il nuovo sia una piattaforma che duri almeno 10 anni.....Senno qui a forza di news non si impara nemmeno bene il vecchio e poi il valore si deprezza un po troppo....Da una parte non e che mi faccia impazzire questa politica.........mahCiao Iacopo,ti confermo che il nuovo non sostituisce assolutamente il vacchio, ma va ad affiancarlo per coprire quelle applicazioni che hanno molte risorse da gestire ed una maggiore complessità di programma, applicazioni che ad oggi spesso consigliano di inserire 2 HomePLC con gateway di link real time.Inoltre a parità di campo installato puoi decidere di sostituire il PLC che hai messo per primo in qualsiasi momento con il .linux o con il nuovo, senza dover riconfigurare niente.Per il riutilizzo dei vecchi programmi poi credo che, conoscendo il gruppo di sviluppo, un modo di recuperarlo sarà trovato. Comunque copiare un programma LD+FB, se si ha la stampa del sorgente, non è poi così drammatico.Quindi non occorre che ti fermi...
flavio.dallara Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 (modificato) Ragazzi ma questa cosa è una meraviglia!!!!si sa qualche prezzo? A me interesserebbe quello a barra DIN. Userei il web server. Modificato: 12 gennaio 2012 da flavio.dallara
del_user_56966 Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Ragazzi ma questa cosa è una meraviglia!!!!si sa qualche prezzo? A me interesserebbe quello a barra DIN. Userei il web server.Per fare il Web server basta e avanza il modello da 400MHz... hai già gli sconti...?... perché del prezzo di listino te ne fai poco senza...
flavio.dallara Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Si li sconti li ho già. Dove posso vedere il listino?Scusami Aleandro ma rifacendomi all'altro topic in cui abbiamo già discusso la supervisione, se io acquisto Homeplc.linux devo acquistare comunque ABS light? A vederlo non mi pare... mi sembra abbia già i connettori per il bus RS485 già a bordo e la presa LAN. sbaglio?
del_user_56966 Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Si li sconti li ho già. Dove posso vedere il listino?scusa ma come fai avere gli sconti senza un listino?... prima arrivano i listini e poi gli sconti e al massimo arrivano assieme no?... Scusami Aleandro ma rifacendomi all'altro topic in cui abbiamo già discusso la supervisione, se io acquisto Homeplc.linux devo acquistare comunque ABS light? ABS Light non si acquista è gratuito... mi sembra abbia già i connettori per il bus RS485 già a bordo e la presa LAN. sbaglio?Si ha la LAN... e due uscite Bus per gli apparati di Domotica...
Iacopo 78 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Ciao Iacopo,ti confermo che il nuovo non sostituisce assolutamente il vacchio, ma va ad affiancarlo per coprire quelle applicazioni che hanno molte risorse da gestire ed una maggiore complessità di programma, applicazioni che ad oggi spesso consigliano di inserire 2 HomePLC con gateway di link real time.Inoltre a parità di campo installato puoi decidere di sostituire il PLC che hai messo per primo in qualsiasi momento con il .linux o con il nuovo, senza dover riconfigurare niente.Per il riutilizzo dei vecchi programmi poi credo che, conoscendo il gruppo di sviluppo, un modo di recuperarlo sarà trovato. Comunque copiare un programma LD+FB, se si ha la stampa del sorgente, non è poi così drammatico.Quindi non occorre che ti fermi...ok grazie esteban.....la mia domanda è .....è gia definito il nuovo oppure si possono ancora dare opinioni su come si vorrebbe hardware e software??e se la risposta è positiva a chi devo scrivere ????alla micro shadow??alla net??grazie e un saluto.....
del_user_56966 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 e se la risposta è positiva a chi devo scrivere ????alla micro shadow??Se vuoi dare consigli sul Ladder ti conviene sempre parlare con loro... direttamente oppure anche tramite facebook...
flavio.dallara Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Pensavo fossero gli stessi sconti per l'acquisto dei moduli HPLC .... ABS Light non si acquista è gratuito...Ma non c'è la limitazione che il server rimane in esecuzione solo 4 ore?
del_user_56966 Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Inserita: 13 gennaio 2012 Pensavo fossero gli stessi sconti per l'acquisto dei moduli HPLC ....Ok!... pensavo ti mancano solo i prezzi di listino dell'HomePLC.Linux... pensavo ti mancassero tutti... Ma non c'è la limitazione che il server rimane in esecuzione solo 4 ore?Quello è se lavori in modalità demo, se inserisci la parola magica si abilità in modo illimitato in modalità limitata a 10 HomePLC...e se hai più di 10 HomePLC richiedi il codice di attivazione che comunque è sempre gratuito...
flavio.dallara Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 (modificato) Dove trovo la "parolina magica"? Vorrei iniziare il progetto di integrazione con iPAD e mi servirebbe... :rolleyes: Chiedo in assistenza? Modificato: 14 gennaio 2012 da flavio.dallara
del_user_56966 Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 Dove trovo la "parolina magica"? Vorrei iniziare il progetto di integrazione con iPAD e mi servirebbe..._Help di ABS...Cartella Ambiente di lavoro -> Home&Building System al capitolo Introduzionevedi che c'è scritto in presenza di licenza... xxx quella è la sigla per attivare ABS in modalità gratuita... in modo illimitato...
flavio.dallara Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 Grazie Aleandro!!Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della supervisione!
del_user_56966 Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Inserita: 16 gennaio 2012 Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della supervisione!OK, facci sapere... e magari invia qualche screenshot del Software....
Messaggi consigliati