marcobao Inserito: 9 febbraio 2012 Segnala Inserito: 9 febbraio 2012 Buongiorno a tutti,è possibile modificare l'ora su un Hplc dal sistema di supervisione? come?Ho provato a scrivere sulla word di sistema %MW7715, ma non ottengo risultati...Grazie mille
mbsk Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 (modificato) Ho provato a scrivere sulla word di sistema %MW7715, ma non ottengo risultati...Quello infatti è un registro in sola lettura! è possibile modificare l'ora su un Hplc dal sistema di supervisione? come?intendi da ABS?per quello esiste il comando (in VB6)XComm1.SetClock "indirizzo_apparato","indirizzo_server", "password"mentre da ModBus non è pubblico, se chiami l'assistenza NET ti sapranno aiutare! Modificato: 9 febbraio 2012 da mbsk
del_user_56966 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 è possibile modificare l'ora su un Hplc dal sistema di supervisione? come?esiste anche un sistema molto semplice per inviare comandi a un HomePLC da software di supervisione...il framework mette a disposizione degli oggetti COM (nei software di supervisione si chiamano controlli ActiveX)che puoi importare nell'ambiente e prendere il comando di un HomePLC in maniera abbastanza semplice (poi dipende da software a software...)io avevo provato con CItec (ora si chiama Desigo..) , col semplicity della GE... e so che molti usano il Movicom e qualcuno usa questa tecnica...oppure come ti hanno detto sopra c'è sempre il più universale e standard Modbus RTU...
marcobao Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 Grazie mille per l'aiuto,a me serve in Modbus RTU,comunico con un OP della Panasonic, quindi chiedero' alla NET.Grazie,alla prossima.
del_user_56966 Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 comunico con un OP della Panasonicper curiosità che modello utilizzi?
Messaggi consigliati